Netflix

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
b13ne

Re: Netflix

Messaggio da b13ne » 05 apr 2021 14:21

Sono felice che ti sia piaciuta. Io, a proposito di finali, ho trovato bellissimo nell'ultima puntata, l'addio della figlia del Hodja (o come si scrive) al padre. L'emozione di lei e la sorpresa di lui, con l'amore paterno che vince qualunque altro condizionamento mentale, hanno finalmente unito due mondi che in tutte le altre vicende sembravano condannati a non capirsi.

Vedete i garofani?

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 13 apr 2021 14:14

pbialetti ha scritto:
03 apr 2021 07:51
Misia ha scritto:
01 apr 2021 15:29
Su Prime invece sto guardando The Americans,
"The Americans" per me una delle serie top in assoluto, anche grazie al fatto che ha un finale compiuto e non si trascina come tante altre serie nella mediocrità.
concordo!
Danilo

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 13 apr 2021 14:18

ieri sera siamo giunti all'ultima puntata dell'ottava stagione di 24. Mi sono divertito come un matto con Jack Bauer. :D
Ora c'è rimasta da vedere la nona stagione scritta dopo quattro anni di stop, probabilmente per accontentare le richieste del pubblico.
E' una serie che inizia in sordina, senza tante pretese, ma che cresce di stagione in stagione.
Danilo

Misia

Messaggio da Misia » 17 apr 2021 17:36

Sono alla quarta stagione di The Americans e mi piace sempre di più. Mi sta prendendo come Homeland e Fauda.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

pbialetti

Messaggio da pbialetti » 18 apr 2021 18:55

manrico64 ha scritto:
13 apr 2021 14:18
ieri sera siamo giunti all'ultima puntata dell'ottava stagione di 24. Mi sono divertito come un matto con Jack Bauer. :D
Ora c'è rimasta da vedere la nona stagione scritta dopo quattro anni di stop, probabilmente per accontentare le richieste del pubblico.
E' una serie che inizia in sordina, senza tante pretese, ma che cresce di stagione in stagione.
Iniziato anch‘io 24. ci vogliono coronarie in ordine! Mi sta piacendo assai. Ma se l’inizio è in sordina, chissà quando la tolgono!

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 18 apr 2021 21:21

Io ho appena finito le tre stagioni della serie tv “Shitsel”.

Spero che ci sia un seguito. È una delle migliori serie tv che abbia mai visto. Sicuramente da top ten!

Attori fenomenali, sceneggiatura senza avere momenti di stanca, dialoghi irresistibili.

Misia

Messaggio da Misia » 20 apr 2021 18:37

Ho iniziato a seguire The nevers, su Sky, una sorprendente serie fantasy ambientata nella Londra vittoriana. I protagonisti sono i Toccati, donne, prevalentemente, che per una mutazione genetica dovuta a non si sa bene cosa (si vede solo il passaggio di una specie di astronave) hanno acquisito delle capacità particolari, tipo conoscere tutte le lingue del mondo, costringere la gente a dire la verità, incantare con la voce. E poi c'è un'assassina seriale di psicoanalisti.
Sto cercando di non divorare le restanti stagioni di The Americans, che come a voi, mi piace moltissimo! Mi ha sorpreso leggere delle critiche per i camuffamenti, perché in realtà conosco di persona più di un ex undercover e so che quando si infiltravano cambiavano il loro aspetto, a volte servendosi anche di truccatori teatrali professionisti, quindi, benché questa cosa nella serie sia forse un po' esasperata, non è un'invenzione.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

b13ne

Messaggio da b13ne » 22 apr 2021 12:59

Misia ha scritto:
20 apr 2021 18:37
conosco di persona più di un ex undercover e so che quando si infiltravano cambiavano il loro aspetto
:shock: hai amicizie nei servizi segreti e nello spionaggio 8) ?
Vedete i garofani?

Misia

Messaggio da Misia » 22 apr 2021 18:00

b13ne ha scritto:
22 apr 2021 12:59
Misia ha scritto:
20 apr 2021 18:37
conosco di persona più di un ex undercover e so che quando si infiltravano cambiavano il loro aspetto
:shock: hai amicizie nei servizi segreti e nello spionaggio 8) ?
Conosco degli ex operativi, ora ufficiali e funzionari in quiescenza, alcuni dei quali a me molto cari :)
A. Einstein

C. Sagan

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 25 apr 2021 10:00

pbialetti ha scritto:
18 apr 2021 18:55
manrico64 ha scritto:
13 apr 2021 14:18
Iniziato anch‘io 24. ci vogliono coronarie in ordine! Mi sta piacendo assai. Ma se l’inizio è in sordina, chissà quando la tolgono!
ehehehe... ci vogliono le coronarie d'acciaio! :D
Danilo

Rispondi