operaclick forum
Moderatori: Tosca, paperino, Berlioz, notung
-
operaclick forum
ciao a tutti io sono Silvia un'artista del coro ,sto cercando amici e colleghi di altri teatri per discutere e scambiare informazioni sull'andamento artistico e amministrativo(visto il brutto periodo che stiamo passando). 

ciao sono Silvia e cerco tanti nuovi amici nel campo della musica e dello spettacolo per discutere e scambiare informazioni(specialmente in questo periodo )su come vanno le cose in altri teatri.
- Papageno'92
- Contatta:
Re: operaclick forum
Benvenuta!corallina ha scritto:ciao a tutti io sono Silvia un'artista del coro ,sto cercando amici e colleghi di altri teatri per discutere e scambiare informazioni sull'andamento artistico e amministrativo(visto il brutto periodo che stiamo passando).
(perché hai scritto nella sezione dedicata ai non italiani)

Isilindil Ciryatan
-
Re: operaclick forum
Ciao!! forse perche sono cantanti in teatre che non sono in Italia!!! Opera si canta in tutto il mondo!!Papageno'92 ha scritto:Benvenuta!corallina ha scritto:ciao a tutti io sono Silvia un'artista del coro ,sto cercando amici e colleghi di altri teatri per discutere e scambiare informazioni sull'andamento artistico e amministrativo(visto il brutto periodo che stiamo passando).
(perché hai scritto nella sezione dedicata ai non italiani)