Questo però se l’è cercata.il_bonazzo ha scritto: ↑07 giu 2020 19:50La nostra amatissima è diventata la titolare dell'angolo della posta nel programma del primo pomeriggio di rai uno Io e Te, con la schiettezza che la contraddistingue: un esempio
"Cara Katia, sono follemente innamorato di una ragazza ma quando sono con lei faccio scena muta e non so cosa dirle perchè temo di fare gaffes irreparabili. Nessuna parola mi sembra all'altezza del sentimento che provo per lei, hai qualche consiglio o suggerimento"?
"Figlio mio io sono molto sbrigativa, tu nei confronti di questa ragazza fai la figura dell'imbecille, datti una mossa insomma, portala in ascensore, baciala, abbracciala, le donne bisogna anche saperle prendere con un pò...di...(eloquente gesto con la mano)
Che Katya che fa
- Tebaldiano
Re: Che Katya che fa

- il_bonazzo
- Contatta:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"

- Martino Badoéro di Sanval
Per altro la Nostra sarà l'Ospite del concerto "Il cuore italiano della Musica" della rassegna estiva in Arena, trovo scandaloso venga citata per ultima dopo alcuni tali Buratto D'Annunzio Lombardi Feola Frittoli Siri Barcellona Chiuri Simoeni Stroppa Armiliato Aronica Meli Pirgu Sartori Corbelli Frontali Nucci Piazzola Salsi Esposito Furlanetto Lepore Pertusi Zanellato. 

Non posso credere che un fatto del genere sia accaduto in un posto così tranquillo come Cabot Cove...
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Lascerai il forum?Martino Badoéro di Sanval ha scritto: ↑26 giu 2020 17:03Per altro la Nostra sarà l'Ospite del concerto "Il cuore italiano della Musica" della rassegna estiva in Arena, trovo scandaloso venga citata per ultima dopo alcuni tali Buratto D'Annunzio Lombardi Feola Frittoli Siri Barcellona Chiuri Simoeni Stroppa Armiliato Aronica Meli Pirgu Sartori Corbelli Frontali Nucci Piazzola Salsi Esposito Furlanetto Lepore Pertusi Zanellato.![]()
- Martino Badoéro di Sanval
Solo in caso di meteoriti.UltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑26 giu 2020 19:22Lascerai il forum?Martino Badoéro di Sanval ha scritto: ↑26 giu 2020 17:03Per altro la Nostra sarà l'Ospite del concerto "Il cuore italiano della Musica" della rassegna estiva in Arena, trovo scandaloso venga citata per ultima dopo alcuni tali Buratto D'Annunzio Lombardi Feola Frittoli Siri Barcellona Chiuri Simoeni Stroppa Armiliato Aronica Meli Pirgu Sartori Corbelli Frontali Nucci Piazzola Salsi Esposito Furlanetto Lepore Pertusi Zanellato.![]()
Non posso credere che un fatto del genere sia accaduto in un posto così tranquillo come Cabot Cove...
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
- il_bonazzo
- Contatta:
Ma no è giusto così, dopo questi cantanti ordinari in ultimo, come special guest star, la Katya.Martino Badoéro di Sanval ha scritto: ↑26 giu 2020 17:03Per altro la Nostra sarà l'Ospite del concerto "Il cuore italiano della Musica" della rassegna estiva in Arena, trovo scandaloso venga citata per ultima dopo alcuni tali Buratto D'Annunzio Lombardi Feola Frittoli Siri Barcellona Chiuri Simoeni Stroppa Armiliato Aronica Meli Pirgu Sartori Corbelli Frontali Nucci Piazzola Salsi Esposito Furlanetto Lepore Pertusi Zanellato.![]()

- il_bonazzo
- Contatta:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Tebaldiano
Ne ho visto oggi un pezzo per caso. Al di là di tutte le battute che si possono fare sul livello di un programma di tal fatta e sulla fauna maschile (più o meno) che lo conduce, la Katia, in gran forma, ha fatto ascoltare un brano cantato da Aureliano Pertile e lo ha commentato. Poi ha fatto ascoltare lo stesso brano cantato da Roberto Alagna e ha spiegato come il fraseggio di Pertile fosse attuale anche al giorno d’oggi, confrontato con quello di un interprete contemporaneo. Nientemeno. Su Rai 1, nel primo pomeriggio.il_bonazzo ha scritto: ↑07 giu 2020 19:50La nostra amatissima è diventata la titolare dell'angolo della posta nel programma del primo pomeriggio di rai uno Io e Te

- il_bonazzo
- Contatta:
Ogni giorno fa ascoltare interpreti a confronto e spiega le caratteristiche del brano e le qualità dei cantanti: l'altro giorno c'è stato Tu,tu piccolo Iddio con la Scotto e la Cedolins, prima ancora Una voce poco fa con la Berganza, Deh vieni alla finestra con Loi e Ghiaurov.Tebaldiano ha scritto: ↑14 lug 2020 00:28Ne ho visto oggi un pezzo per caso. Al di là di tutte le battute che si possono fare sul livello di un programma di tal fatta e sulla fauna maschile (più o meno) che lo conduce, la Katia, in gran forma, ha fatto ascoltare un brano cantato da Aureliano Pertile e lo ha commentato. Poi ha fatto ascoltare lo stesso brano cantato da Roberto Alagna e ha spiegato come il fraseggio di Pertile fosse attuale anche al giorno d’oggi, confrontato con quello di un interprete contemporaneo. Nientemeno. Su Rai 1, nel primo pomeriggio.il_bonazzo ha scritto: ↑07 giu 2020 19:50La nostra amatissima è diventata la titolare dell'angolo della posta nel programma del primo pomeriggio di rai uno Io e Te