Netflix

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
pbialetti

Re: Netflix

Messaggio da pbialetti » 11 nov 2015 22:17

UltrasFolgoreVerano ha scritto:Carissimo pbialetti, perché bruciare tutta la mia forte stima, dopo che hai quotato Bonazzo su Tomlinson? :mrgreen:

A parte gli scherzi, la tua serie preferita non c'è su Netflix, in compenso c'è "Dowton Abbey" di cui ne parlano tutti immensamente bene. Ora stanno pubblicando la quarta stagione. Non l'ho ancora vista.

Un altro consiglio ... oltre "Derek", guardati assolutamente "Club de Cuervos". :wink:
Mi dispiace, ma mi è uscito dal cuore, ricordando l'ultima "Lady Macbeth del Distretto di Mcensk" (o come diavolo si scrive) in cui il Nostro faceva il suocero. :(
"Downton Abbey" è anche una serie bellissima. Sono in attesa che esca la quinta o la sesta, ho perso il conto. Le precedenti le ho viste tutte in DVD. Te la consiglio.

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 11 nov 2015 22:44

pbialetti ha scritto:Mi dispiace, ma mi è uscito dal cuore, ricordando l'ultima "Lady Macbeth del Distretto di Mcensk" (o come diavolo si scrive) in cui il Nostro faceva il suocero. :(
Figurati! :wink:

Piuttosto in merito al suo Boris, era una produzione dal Covent Garden con la Westbroek, direzione d Pappano e regia di Jones?

Io l'ho vista in video. Spettacolo sublime, claustrofobico. Tomlinson era davvero alla frutta, stonato da far paura ... eppero' ... :love:

pbialetti

Messaggio da pbialetti » 11 nov 2015 23:04

NO era qui alla Deutsche Oper di Berlino, ben diretta dal direttore "di casa" Runnicles e con una strepitosa Herlitzius. Regia non disprezzabile di un certo Tandberg. Febbraio 2015.

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 30 dic 2015 18:14

Ho appena visto lo scioccante documentario "Making a murderer" sulla storia di Steve Avery.

Qualcuno l'ha visto? Penso che a tebaldiano, possa interessare notevolmente.

mascherpa

Messaggio da mascherpa » 08 gen 2016 11:30

L'ossidatissimo Tomlinson verrà ripescato in Bow Street dal 14 marzo prossimo in un nuovo Boris Godunov: ancora secondo Pappano&Jones, però limitato more moderno (e con gran risparmio) all'Ur-Boris.

Ma poiché c'è un limite a tutto, gli faranno cantare solo piú Varlaàm. Non sarà grande mal, se il resto è sano.

Riferiremo de auditu; e se la sera dopo gli faranno fare Buoso Donati, riferiremo anche di quello.
Si ce que je dis ne vous plaist pas, je ne scais qu'y faire. C'est moi, pourtant, qui exprime la vérité (JC, d'après GTdL)

Immagine

τί μοι σὺν δούλοισιν;

Tosca

Messaggio da Tosca » 08 gen 2016 12:16

mascherpa ha scritto:L'ossidatissimo Tomlinson verrà ripescato in Bow Street dal 14 marzo prossimo in un nuovo Boris Godunov: ancora secondo Pappano&Jones, però limitato more moderno (e con gran risparmio) all'Ur-Boris.

Ma poiché c'è un limite a tutto, gli faranno cantare solo piú Varlaàm. Non sarà grande mal, se il resto è sano.

Riferiremo de auditu; e se la sera dopo gli faranno fare Buoso Donati, riferiremo anche di quello.
ci-o-èèè...vedrò Tomlinson???
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

mascherpa

Messaggio da mascherpa » 08 gen 2016 12:19

Tosca ha scritto:ci-o-èèè...vedrò Tomlinson???
E purtroppo lo sentirai.
Si ce que je dis ne vous plaist pas, je ne scais qu'y faire. C'est moi, pourtant, qui exprime la vérité (JC, d'après GTdL)

Immagine

τί μοι σὺν δούλοισιν;

Tosca

Messaggio da Tosca » 08 gen 2016 12:20

mascherpa ha scritto:
E purtroppo lo sentirai.
Mi ci farò una foto e gli chiederò un autografo. Con dedica. :mrgreen:
Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 08 gen 2016 22:35

Tosca ha scritto:
mascherpa ha scritto:
E purtroppo lo sentirai.
Mi ci farò una foto e gli chiederò un autografo. Con dedica. :mrgreen:
Grazie del regalo Tuosk!

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 13 apr 2016 22:57

Qualcuno di voi ha visto la serie tv "Breaking Bad"?

E' una delle migliori, se non la migliore tra quelle viste. Assolutamente da non perdere il prequel "Call better Saul", ancora in onda (in questo momento sta andando in onda la seconda stagione).

Rispondi