"Tosca" nell'edizione bolognese per le mani di Jader Bignamini (da ier sera disponibile), 2014:
Spettacoli in Streaming
- marcob35
- Contatta:
Re: Spettacoli in Streaming
...continui,inutili,pretestuosi,ammorbanti,futili,oziosi,sterili,irragionevoli, fatui,insensati,ripetitivi e gratuiti interventi,che dispensa con straordinaria generosità in tutte le sezioni del forum affliggono pesantemente.
-"GEWURZTRAMINER"
-"GEWURZTRAMINER"
- tower
Diciamo che dovrebbe essere quantomeno allargato ad altri settori. Non solo lirica ma anche balletto, musica classica, prosa, documentari ecc...UltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑09 mag 2020 22:25Ma e' cosi' impossibile fare una sorta di Netflix della lirica?
Il problema principale sono gli abbonati. Il canale Yt di operavision che svolge un servizio egregio e ed è gratis non raggiunge i 50mila iscritti. Quanti paggerebbero un abbonamneto per un Netflix della lirica? Credo sia molto più fattibile invece fare una piattaforma unica con tutti i dvd d'opera e registrazioni varie. Invece di un abbonamento scegli cosa vuoi vedere e paghi 3 euro a visione. Come avviene già oggi per alcune piattaforme con i film.
Cmq unificare l'offerta e lasciarla sempre disponibile sarebbe una grande cosa. Anche perché comincia ad essere davvero disorientante la situazione...ormai ci sono centinaia di siti. Ognuno con la propria offerta e con le proprie regole. Troppa confusione.
Credo che con una piattaforma di streaming si potrebbe facilmente ovviare anche al problema dei sottotitoli. Il dvd una volta che è stampato è immodoficabile. Il file online lo puoi sempre aggiornare inserendo i sottotitoli di una lingua che non avevi messo
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Hai detto benissimo, ovviamente lo estendevo anche alle altre forme di teatro, comunque una piattaforma in cui sono presenti tutti i dvd immaginabili ed inimmaginabili e dove si possono vedere comodamente in tv con un'app preistanllata come Netflix, ad esempio.
-
Non amo (più) la musica riprodotta, eppure vi segnalo il primo brano che ascolto da tre mesi: la Terza di Mahler in una resa ipnotica (secondo e terzo movimento emblematici), con quel genio di Salonen sul podio della superba Philharmonia Orchestra (perfezione inarrivabile nel quarto e nel sesto). Registrazione del 2017.
Mi sono emozionato come se fossi stato in sala.
https://m.youtube.com/watch?v=LVVoGYFu4 ... 2020e-news
Mi sono emozionato come se fossi stato in sala.
https://m.youtube.com/watch?v=LVVoGYFu4 ... 2020e-news
- WRossini
https://www.rossinioperafestival.it/en/ ... di-milano/
Due bellissime composizioni del Mastro stasera in streaming, il miserere e la messa di Milano
Due bellissime composizioni del Mastro stasera in streaming, il miserere e la messa di Milano
"I wish it was prohibited to sing any other living composer's music except Rossini, Paer, Mayer, and Carafa; and I should by no means object to be confined to the first." (Waldie)
- Amfortas_Genova
«Few men think; yet all have opinions»
Berkeley
Berkeley