No no, grazie mille, ho le info. Solo che, vendendo da fuori e vedendo si e no tre/quattro spettacoli l’anno, preferisco avere in mano un biglietto di buona galleria centrale rispetto a un ingresso preso all’ultimo e che sicuramente saranno invenduti (vero che poi ti muovi se c’è spazio per farlo). Il plus del palco è che se vi fossero posti liberi in platea si può fare un cambio posto durante l’intervallo.Don Carlo ha scritto: ↑06 nov 2024 22:56Premesso che l'ipotesi di vedere venduti tutti i 140 ingressi dell'Onegin e' remota quanto l'ipotesi di vedere mio suocero non trifolare le marisane dei commensali il pranzo della domenica devo darti una buona notizia. Gli ingressi si possono anche comprare on line se non erro dalle 18.30 del giorno stesso, ovviamente gli invenduti. Ora sono stanco, domani vedo se trovo qualche informazione in piu' e te le fornisco. Inoltre, a mio avviso, una buona galleria batte il palco.
Grazie!
Comunque personalmente sì, l’attesa c’è. Per direttore e cast, Martone lo vedo meno nella parte per questo titolo.
Walchiria al momento non mi interessa, non vedo attrattiva in questo Ring (forse parzialmente per Soddy). Ah, come invece attrae quel di Monaco!